Meteo ultimo weekend di novembre. Week end caratterizzato dal tempo in prevalenza stabile; sole prevalente nella giornata di sabato su tutta l’isola, ampie schiarite anche tra la sera e la notte. Nuvolosità diffusa domenica, ma senza fenomeni nelle ore diurne; possibili piogge in serata sulla costa centro-orientale.
Breve tregua dal maltempo al Nord Italia, con ampi spazi di sereno al mattino salvo qualche nebbia e nube bassa in pianura. Nuvolosità in aumento dal pomeriggio, con poi piogge, acquazzoni e neve fino a 900-1000 metri in nottata a partire dai settori occidentali.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro, con sole prevalente nelle ore diurne salvo qualche innocuo addensamento sulle zone tirreniche al mattino. Cieli sereni in serata, mentre nella notte aumenta la nuvolosità ma senza fenomeni.
Tempo stabile sulle regioni meridionali, sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone sulla Calabria tra il mattino e il pomeriggio ma in rapido esaurimento. Ampi spazi di sereno altrove alternati a qualche nube a tratti anche compatta.
Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.
C'è un unico caso in cui puoi decide di andare in pensione continuando comunque a…
Si tiene oggi a Palermo la ventinovesima maratona. Per consentire lo svolgimento in sicurezza della…
"In relazione all’ordine del giorno per la realizzazione di una segnaletica per le colonie feline,…
La cabina di regia nazionale per l'emergenza idrica, presieduta dal ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini,…
Tempo stabile durante la giornata con cieli per lo più soleggiati su tutta la regione…
Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell’Inalpi Arena, nella…