Meteo Sicilia, previsioni per il 5 aprile

Tempo stabile al mattino con cieli generalmente sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio. Peggioramento nel pomeriggio con piogge sparse anche a carattere di temporali sulle aree interne e sul messinese; asciutto lungo i settori costieri. Fenomeni in progressivo esaurimento in serata; cieli sereni nel corso della notte.

Palermo

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino, cieli parzialmente nuvolosi nelle ore pomeridiane, ma con tempo asciutto. Sereno o poco nuvoloso in serata ed in nottata.

Catania

Cieli parzialmente nuvolosi al mattino, ma con tempo asciutto. Atteso peggioramento nelle ore pomeridiane con fenomeni temporaleschi. Esaurimento dei fenomeni in serata; cieli sereni in serata ed nottata.

Messina

Giornata all’insegna del tempo instabile con deboli piogge sia al mattino che al pomeriggio. Esaurimento dei fenomeni nella serata; sereno o poco nuvoloso nel corso della notte, ma con tempo stabile.

Agrigento

Condizioni di tempo generalmente stabile con sole prevalente al mattino, cieli parzialmente nuvolosi al pomeriggio. Sereno nel corso della serata e della nottata.

A cura del Centro Meteo Italiano