Meteo Sicilia, previsioni 23 marzo

Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni o al più localmente poco nuvolosi su tutti i settori al mattino e al pomeriggio. Nubi sparse anche compatte alternate a locali schiarite sia durante la serata che in nottata.

Palermo

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino, qualche locale addensamento sparso invece è atteso nelle ore pomeridiane. Nuvolosità irregolare in serata ed in nottata, ma con tempo asciutto.

Catania

Giornata all’insegna del tempo stabile con sole prevalente al mattino e al pomeriggio. Nubi sparse nella serata e nella nottata senza fenomeni associati.

Messina

Giornata con tempo stabile grazie al sole prevalente sia al mattino che nelle ore pomeridiane. Nuvolosità in aumento dalla serata ma senza fenomeni di rilievo.

Agrigento

Tempo stabile con cieli poco  nuvolosi al mattino, mentre al pomeriggio i cieli sono attesi generalmente sereni. Addensamenti localmente compatti in serata e in nottata, ma con tempo asciutto.

Caltanissetta

Tempo stabile con sole prevalente al mattino, mentre al pomeriggio la nuvolosità è attesa in generale aumento ma sempre senza fenomeni. Nuvolosità irregolare in serata ed in nottata, ma  con tempo asciutto.

 

A cura del Centro Meteo Italiano