Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con sole prevalente su tutti i settori; peggioramento previsto per la domenica con locali rovesci al mattino sulla costa settentrionale. Estensione dei fenomeni nel corso del pomeriggio su tutto il territorio eccetto i settori occidentali che si manterranno più asciutti. Sereno in nottata.
Tempo stabile atteso per la giornata di sabato. Peggioramento a partire da domenica con deboli piogge sia al mattino che al pomeriggio. Sereno in serata.
Sole prevalente previsto per la giornata di sabato. Tempo asciutto domenica mattina, mentre al pomeriggio sono attese deboli piogge in rapido esaurimento.
Week end all’insegna del maltempo con deboli piogge sia sabato pomeriggio che nella giornata di domenica. Esaurimento dei fenomeni in serata.
Weekend all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica. Sereno in serata.
Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con sole prevalente e cieli sereni in serata; sereno anche domenica mattina, ma a partire dal pomeriggio sono attese deboli piogge in rapido esaurimento.
Possibili rovesci anche a carattere di temporale specie dalle ore pomeridiane al Nord, con il Triveneto la zona più colpita. Cieli irregolarmente nuvolosi con addensamenti anche compatti alternati a locali schiarite altrove.
Giornata all’insegna della generale stabilità al Centro Italia con cieli sereni o poco nuvolosi sia nelle ore diurne che in quelle serali salvo qualche acquazzone intenso sulle zone interne del basso Lazio in estensione verso le
coste Tirreniche. Acquazzoni e temporali intensi sulle regioni Peninsulari meridionali, con fenomeni a partire dalle zone interne in estensione alle coste del Tirreno tra il pomeriggio e la serata. Tempo più asciutto altrove con sole prevalente.
Temperature minime e massime stazionarie o in leggera diminuzione su tutta Italia.
www.centrometeoitaliano.it
Esiste una piattaforma per studiare ad Harvard senza pagare: ecco come funziona. Fondata nel 1636…
Così il bollo auto sarà solo un lontano ricordo: non lo pagherai mai più Il…
“Da oggi a domenica i nostri iscritti potranno votare online e decidere quel che saremo.…
Nel 2024 sono stati eseguiti in Sicilia 253 trapianti di organi, rispetto ai 125 del…
“In appena due anni di governo la Sicilia è cresciuta oltre ogni attesa. Lo certifica…
Ha cercato ostinatamente di sfuggire ai controlli della Polizia di Stato, scappando per le vie…