Nuvolosità in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Peggiora tra la sera e la notte con precipitazioni diffuse generalmente di debole o moderata intensità. Neve oltre i 1500 metri sui rilievi.
Cieli nuvolosi su tutte le regioni settentrionali sia al mattino che al pomeriggio, con precipitazioni sparse al Nord-Ovest e lungo l’arco alpino e settori appenninici, con neve fino a bassa quota. Migliora tra la serata e la notte con ancora cieli nuvolosi, salvo residui fenomeni in Alto Adige e Romagna.
Al mattino cieli nuvolosi sulle regioni del Centro ma con tempo asciutto. Al pomeriggio deboli piogge in arrivo sulla Toscana, per lo più invariato altrove. In serata tempo in peggioramento con piogge e acquazzoni sparsi e neve in Appennino oltre i 1000 metri, più asciutto in Abruzzo.
Tempo stabile al mattino ma con molta nuvolosità in transito su tutte le regioni del Sud. Al pomeriggio peggiora sulla Sardegna con acquazzoni e temporali sparsi, ancora asciutto altrove con nuvolosità in aumento. In serata e in nottata maltempo in estensione alla Sicilia, invariato sulle altre regioni.
Temperature minime in lieve rialzo al Nord, sulla Sardegna e sul medio versante tirrenico e in lieve calo altrove, massime in generale diminuzione su tutta l’Italia.
Le nuove modalità introdotte portano con sé sia opportunità che sfide per i lavoratori italiani.…
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…