Condizioni di tempo instabile nel corso della giornata con piogge e temporali sparsi sui settori settentrionali dell’Isola, generalmente più asciutto altrove. In serata e nottata ancora fenomeni possibili sulle zone nord-orientali, variabilità asciutta altrove.
AL NORD
Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con nuvolosità irregolare in transito e ampie schiarite al Nord-Ovest. Al pomeriggio poche variazioni con tempo asciutto e nuvolosità alternata a schiarite. Nuvolosità in aumento dalla serata con locali fenomeni nella notte tra Triveneto ed Emilia Romagna con neve oltre i 1800 metri sulle Alpi e 1600 metri in Appennino.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con precipitazioni sul versante adriatico e neve oltre i 1400-1600 metri. Al pomeriggio poche variazioni con acquazzoni sparsi tra Marche e Abruzzo e locali fenomeni in Umbria, neve oltre i 1500-1600 metri. In serata e nella notte ancora piogge sul versante adriatico non quota neve in calo fin verso i 1400-1500 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino nuvolosità irregolare in transito con piogge da isolate a sparse, ampie schiarite sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo. In serata e nella notte ancora maltempo tra Sicilia e regioni peninsulari e cieli sereni o poco nuvolosi sulla Sardegna.
Temperature minime stabili o in generale diminuzione, massime in lieve rialzo da Nord a Sud.
Dietro i prodotti marcati dai grandi supermercati spesso si nasconde una qualità anche superiore ai…
La Polizia di Stato ha denunciato un 47enne catanese per maltrattamenti in famiglia e lesioni…
Sono quasi 10mila i lavoratori siciliani coinvolti in contenziosi con i propri datori di lavoro.…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a due decreti di sequestro…
“A Palermo la cultura mafiosa sopravvive nella ottusa mentalità di una fascia di popolazione che…
Non farlo in questo momento o rischierai di perdere la tua patente: c'entrano le serie…