Meteo Sicilia di venerdì 27 novembre

In Sicilia. Giornata caratterizzata dal tempo stabile con ampie schiarite alternate a qualche nube sparsa su gran parte della regione siciliana; il tempo sarà asciutto anche in serata su tutti i settori dell’isola anche se con molte nubi diffuse.

Al Nord. Nubi in aumento sulle regioni settentrionali ma con deboli precipitazioni in arrivo sullo sulla Liguria. Possibilità di foschie, nebbie o nubi basse in pianura Padana durante le ore mattutine e durante la nottata specie lungo il corso del fiume Po.

Al Centro. Giornata per la gran parte asciutta sulle regioni centrali dell’Italia, da segnalare solo la possibilità di deboli piogge lungo le coste della Toscana. Cieli da poco nuvolosi a irregolarmente nuvolosi su tutte le regioni e possibili foschie o nebbie al primo mattino sull’Umbria.

Al Sud e sulle Isole. Maltempo in Sardegna con la perturbazione in arrivo da ovest, previste piogge o temporali specialmente nella seconda parte della giornata. Tempo stabile sulle altre regioni meridionali con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature in aumento sulle regioni centrali, stazionarie altrove.

www.centrometeoitaliano.it