Tempo stabile per tutta la giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione. Nessuna variazione nel corso delle ore serali con tempo asciutto e ampie schiarite.
Nazionale
Al mattino piogge e temporali sparsi lungo l’arco alpino con locali sconfinamenti in Piemonte, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, più asciutto su Emilia Romagna e Liguria. In serata residue piogge sui medesimi settori, con locali fenomeni anche in Liguria. Migliora nella notte.
Sulle regioni del Centro tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni, addensamenti sui settori tirrenici. Al pomeriggio nuvolosità in transito su tutte le regioni ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi. Al Sud tempo stabile al mattino con prevalenza di cieli sereni e nuvolosità irregolare sulla Sardegna. Al pomeriggio locali piogge sulla Sardegna, asciutto altrove con cieli poco o irregolarmente nuvolosi e ampi spazi di sereno tra Calabria e Sicilia. In serata residui fenomeni ancora in Sardegna, prevalenza di cieli sereni altrove.
Temperature minime stazionarie o in lieve calo al Nord, sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche, stabili o in aumento sul resto d’Italia; massime stabili o in calo al Nord e sulle Isole Maggiori, in aumento sul resto della Penisola.
Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…