Sicilia. Nubi compatte nelle ore mattutina su gran parte della regione con isolate piogge sulle coste; tempo stabile nel pomeriggio su tutti i settori con cieli per lo più poco nuvolosi. Asciutto anche in serata sempre però con molte nubi irregolari.
Al Nord. Nubi basse e nebbie in pianura Padana, sole sulle Alpi. La giornata di domani sarà stabile eccetto in Liguria dove non si esclude la possibilità di deboli piogge o pioviggini e in nottata stessa cosa in Lombardia.
Al centro. Cieli irregolarmente nuvolosi con tempo stabile sulle regioni centrali dell’Italia. Maggiori schiarite al pomeriggio e precipitazioni assenti su tutte le regioni. In serata nessuna variazione significativa.
Al sud e sulle Isole. Cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi sulle regioni meridionali con piogge di debole o moderata intensità in arrivo sulle isole maggiori entro la prima parte della giornata, poi anche sulla Calabria, Basilicata e Puglia in serata e nottata.
Temperature in lieve aumento nei valori minimi, stazionarie le massime.
Le bollette ormai sono sempre più care. Negli ultimi anni, le bollette di luce e…
Allarme multe salatissime, se non visualizzi questo messaggio il rischio è concreto. Di cosa si…
“Ora più che mai operatori e istituzioni devono collaborare per costruire una Sicilia capace di…
Per la gioia dei piccoli fan, Lo Show dei 10 Anni dei Me Contro Te…
Giorno 31 marzo, alle ore 17:30 nell’aula consiliare del Comune di Castelbuono, in provincia di…
La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di Confisca di primo grado di beni…