Meteo Sicilia di venerdì 17 dicembre

Tempo generalmente stabile nel corso della giornata con nubi sparse e ampi spazi di sereno specialmente sui settori meridionali dell’isola; in serata non vi saranno variazioni e il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno e locali addensamenti. 

AL NORD

Prevalenza di cieli sereni al mattino su tutte le regioni, ma con nebbie e foschie in Pianura Padana. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi e locali foschie lungo il corso del Po. In serata e nella notte si rinnovano nebbie e foschie in Pianura Padana e cieli sereni altrove. 

AL CENTRO

Cieli sereni al mattino su tutte le regioni centrali. Al pomeriggio nessuna variazione di rilievo, con locali addensamenti tra Marche e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o al più poco nuvolosi. 

AL SUD E SULLE ISOLE


Al mattino isolate piogge tra Molise e Campania, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio tempo asciutto su tutti i settori con cieli sereni o al più poco nuvolosi. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo asciutto e cieli per lo più sereni o poco nuvolosi
Temperature minime stabili o in calo; massime stabili o in aumento sulle regioni Peninsulari e stazionarie o in calo sulle Isole Maggiori.

www.centrometeoitaliano.it