Meteo

Meteo Sicilia di sabato 9 e domenica 10 luglio

Sabato. Tempo stabile in giornata con cieli sereni o poco nuvolosi sia al mattino che al pomeriggio. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni. 

Domenica. Giornata caratterizzata da cieli sereni o poco nuvolosi solo sulle zone interne. In serata e in nottata non si attendono variazioni.

Nazionale.

AL NORD

Al mattino tempo del tutto soleggiato. Al pomeriggio è atteso un innocuo aumento della nuvolosità sull’arco Alpino, con isolate piogge sui rilievi del Piemonte. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi solo sull’Abruzzo. Al pomeriggio nuvolosità prevalentemente assente su tutti i settori. In serata ancora tempo del tutto asciutto con qualche innocua nube tra Toscana e Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino cieli del tutto sereni. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con qualche addensamento tra Calabria e Sicilia. In serata ancora tempo asciutto con ampi spazi di sereno.

Temperature minime in calo al centro-sud, in lieve rialzo al nord. Massime stazionarie o in calo al nord, stabili o in aumento al centro-sud.

Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it

Redazione

Recent Posts

Ufficiale, confermato il Bonus Poste Italiane: 4541,81 euro nelle tue tasche senza muovere un dito | Fanno tutto loro

Questo nuovo bonus permette di intascare "soldi facili". I buoni fruttiferi postali sono strumenti di…

3 ore ago

Ragazza muore sul tragetto Napoli-Palermo, era in gita con la scuola

Una gita scolastica si è trasformata in tragedia nella notte tra lunedì 17 e martedì…

4 ore ago

Meteo Sicilia di mercoledì 19 marzo

Nuvolosità irregolare in transito nel corso della giornata specie sui settori centro-occidentali della regione ma…

4 ore ago

Alex Britti live con Feat.Pop il 16 agosto a Noto (SR) per Le Scale della Musica ed. 2025

In attesa dell’imperdibile concerto evento Feat.Pop che si terrà il prossimo 22 giugno 2025 a…

5 ore ago

L’I.C. “A. Manzoni” di Alessandria della Rocca conquista ancora la Certificazione di Eccellenza alla sfida educativa europea CodeWeek4All

L'Istituto Comprensivo “A. Manzoni” di Alessandria della Rocca di Agrigento, diretto dalla Dirigente Scolastica Prof.ssa…

5 ore ago