Meteo Sicilia di sabato 26 e domenica 27 marzo

Sabato.Tempo stabile al mattino su tutto il territorio con nubi sparse anche nelle ore pomeridiane; in serata i cieli saranno irregolarmente nuvolosi con tempo asciutto.

Domenica. Locali piogge al mattino sui settori orientali dell’Isola, asciutto altrove; nel pomeriggio il tempo sarà stabile con ampi spazi di sereno sulle zone centro occidentali, nubi altrove. Nessuna variazione attesa in serata.

AL NORD
Al mattino tempo soleggiato su tutti i settori; al pomeriggio attesi innocui addensamenti sui rilievi di Lombardia e Trentino, ampi spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con assenza prevalente di nuvolosità, eccetto qualche innocuo addensamento sulla Liguria.

AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare sulle coste del Lazio, sereno sui restanti settori. Al pomeriggio nubi in estensione su Toscana, Umbria e Abruzzo, ma senza fenomeni associati. In serata ancora tempo stabile, ma con nuvolosità in progressivo aumento su tutte le zone.

AL SUD E SULLE ISOLE
Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino, con qualche pioviggine a sud della Sardegna. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con nuvolosità a tratti compatta. In serata tempo pienamente stabile al meridione, con cieli poco o irregolarmente nuvolosi su tutti i settori.
Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la penisola.

Per rimanere aggiornati sulle condizioni meteo, www.centrometeoitaliano.it