Meteo Sicilia di sabato 25 e domenica 26 giugno

Sabato. Tempo stabile nella giornata con cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio.  Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. 

Domenica. Tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con cieli soleggiati. In serata ancora stabilità diffusa con assenza prevalente di nuvolosità.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi; qualche pioggia solo sulla Liguria. Al pomeriggio attesa instabilità sull’arco Alpino, in sconfinamento sulle zone di pianura di Piemonte, Trentino e Triveneto. Ancora qualche pioggia in serata sui medesimi settori; stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO

Cieli coperti su Lazio e Abruzzo al mattino con deboli piogge associate; sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori. In serata tempo pienamente stabile con assenza di nuvolosità su tutte le regioni.

AL SUD E SULLE ISOLE
Tanto sole al mattino su regioni peninsulari e Sicilia, coperto sulla Sardegna. Al pomeriggio nuvolosità in transito su Campania, Molise, Puglia e Basilicata; non sono attese variazioni altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.
Temperature minime in calo al nord, stazionarie o in aumento al centro-sud. Massime senza variazioni su tutta la penisola.

Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it