Meteo Sicilia di sabato 24 e domenica 25 dicembre

Sabato.  Tempo stabile su tutta l’Isola sia al mattino che al pomeriggio con nubi sparse e schiarite. Nessuna variazione in serata e nottata con nuvolosità irregolare alternata a spazi di sereno su tutti i settori.

Domenica.  Giornata all’insegna del tempo asciutto su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne con tempo stabile e ampie schiarite. 

Nazionale

AL NORD

Al mattino nebbie e nubi basse in Pianura Padana; sereno o poco nuvoloso lungo l’arco alpino. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora nebbie e nubi basse in Pianura Padana; cieli sereni o poco nuvolosi altrove.
AL CENTRO

Al mattino tempo stabile ma con presenza di nuvolosità bassa su Umbria e Marche; variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con foschie o nubi basse specie tra Toscana e Umbria.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino tempo stabile con nubi basse su settori tirrenici e Sardegna, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti del tempo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con nuvolosità e schiarite, foschie e nubi basse sulle regioni tirreniche.

Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzo su tutta la Penisola.

Www.centrometeoitaliano.it