Sabato. Giornata all’insegna del tempo instabile su tutta la regione con molte nuvole sia al mattino che al pomeriggio associate a piogge diffuse, anche a carattere di temporale. Ancora fenomeni in serata e nottata specie sui settori orientali dell’Isola dove potranno essere localmente intensi.
Domenica. Tempo instabile sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione con molte nuvole associate a piogge e acquazzoni diffusi. Ancora precipitazioni possibili in serata e nottata ma in progressivo esaurimento.
Nazionale
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi con piogge e acquazzoni sparsi, anche intensi al Nord-Ovest, più asciutto sul Triveneto. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con fenomeni anche intensi sul Piemonte, asciutto al Nord-Est.
AL CENTRO
Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse su tutte le regioni. Al pomeriggio nessuna variazione con fenomeni temporaleschi attesi in Appennino. In serata tempo in miglioramento ma con residue piogge sparse ed ancora cieli coperti.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse, anche intense sulla Sardegna orientale. Al pomeriggio instabilità in aumento con fenomeni anche a carattere temporalesco lungo i settori appenninici e sulle Isole Maggiori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo diffuso, con possibili temporali sui settori orientali di Calabria, Sicilia e Sardegna.
Temperature minime in rialzo; massime in diminuzione al centro-sud, in rialzo altrove.
Spenderai pochissimo per stoviglie sempre brillanti: il trucco della lavastoviglie Oggi come oggi, davvero pochissime…
Addio a Mediaset gratuito, oggi il costo è più alto del Canone Rai. Ecco in…
Un metodo veramente perfetto e valido per riuscire a comprare casa, senza pagarla. Il segreto…
Nonostante una lieve frenata rispetto ad agosto, la corsa al rincaro della Rc Auto continua.…
È diventato più difficile trovare forti sconti sul prezzo di un bene, ma un altro…
MILANO (ITALPRESS) – Aveva promesso un cambio di passo per l’Isola e quasi a metà…