Sabato. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento in transito al pomeriggio ma sempre con tempo asciutto. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.
Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni su tutta l’Isola, innocui addensamenti solo sui settori settentrionali della regione. In serata locali piogge possibili sulle zone settentrionali e orientali della regione, variabilità asciutta altrove. Migliora ovunque dalla notte.
Nazionale
AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Alpi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori.. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO
Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio attesa qualche velatura tra Toscana, Umbria e Marche. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, qualche addensamento atteso sulla Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.
Temperature minime in generale rialzo, salvo una flessione negativa al sud e sulle isole maggiori; massime in aumento da nord a sud.
Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni…
Su disposizione della Procura Distrettuale della Repubblica, la Polizia di Stato di Catania ha eseguito…
Nei primi dieci mesi di commissariamento sono sedici i cantieri di manutenzione completati sull’autostrada A19…
Il Tribunale del Riesame di Roma ha recentemente confermato il divieto di conferimento dei reflui…
Con quest'offerta puoi visitare una delle capitali più belle d'Europa. Viaggiare è molto più di…
Con questo tasto, il bucato si asciugherà in men che non si dica. Scoprilo subito…