Meteo

Meteo Sicilia di sabato 11 e domenica 12 febbraio

Sabato. Tempo stabile al mattino su tutta la regione con cieli sereni o poco nuvolosi. Qualche addensamento in transito al pomeriggio ma sempre con tempo asciutto. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi ovunque.

Domenica. Giornata all’insegna del tempo stabile con cieli sereni su tutta l’Isola, innocui addensamenti solo sui settori settentrionali della regione. In serata locali piogge possibili sulle zone settentrionali e orientali della regione, variabilità asciutta altrove. Migliora ovunque dalla notte. 

Nazionale
AL NORD
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Alpi. Al pomeriggio ancora tempo asciutto, con nuvolosità medio-alta in transito su tutti i settori.. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.
AL CENTRO

Al mattino tempo stabile con cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio attesa qualche velatura tra Toscana, Umbria e Marche. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, qualche addensamento atteso sulla Sicilia. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni ovunque.

Temperature minime in generale rialzo, salvo una flessione negativa al sud e sulle isole maggiori; massime in aumento da nord a sud.

Www.centrometeoitaliano.it

Redazione

Recent Posts

10mila euro per le famiglie siciliane prima di subito: non serve fare grandi cose per ottenerlo, una marca di bollo ed è fatta

Un regalo di Natale da 10mila euro: bonus ricchissimo per le famiglie siciliane Per quanto…

41 minuti ago

Voi lavorate 50 anni per avere una pensione misera, io dopo 15 anni prendo la pensione piena: vi svelo il mio segreto, potete copiarlo subito

Il sistema previdenziale italiano offre delle opportunità che non tutti conoscono: ecco qual è il…

4 ore ago

PARTITA IVA, basta pagare tasse su tasse: ho scoperto l’aliquota segreta privata e così pago la metà e guadagno il doppio

Per pagare meno tasse e aumentare i guadagni lavorando con la partita Iva ci sono…

6 ore ago

Divieto di botti a Capodanno a Palermo, il sindaco firma l’ordinanza

Il sindaco Roberto Lagalla ha firmato un'ordinanza che vieta su tutto il territorio comunale l'accensione,…

7 ore ago

Pregiudicato pubblicizza sui social la vendita illegale di fuochi d’artificio

L’azione incisiva della Polizia di Stato per contrastare la vendita illecita di fuochi d’artificio in…

7 ore ago

Capodanno 2025 a Palermo, concerto di Biagio Antonacci: la viabilità

A Palermo è partito il conto alla rovescia per la notte speciale di Capodanno che…

8 ore ago