Meteo Sicilia di mercoledì 4 novembre

In Sicilia: Tempo stabile nella giornata con nubi sparse al mattino su gran parte della regione siciliana, ma con assenza di fenomeni;  nubi in aumento tra le ore pomeridiane e la serata su tutto il territorio sempre con condizioni di tempo asciutto.

Al Nord. Moderato peggioramento del tempo atteso fin dal mattino sulle regioni nord-occidentali con deboli piogge o pioviggini, asciutto altrove con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi. Nel corso del pomeriggio situazione invariata con cieli nuvolosi e deboli piogge in Liguria e Lombardia, in serata anche lungo le coste adriatiche.

Al Centro. Giornata contraddistinta dal tempo stabile sulle regioni centrali italiane con cieli irregolarmente nuvolosi o nuvolosi, maggiori schiarite solo in Abruzzo. In serata attese deboli piogge o pioviggini tra Umbria e Marche.

Al Sud e sulle Isole. Ennesima giornata caratterizzata dal bel tempo sulle regioni meridionali del paese anche se non sempre soleggiata, specialmente in Sardegna con nubi anche compatte e tra il pomeriggio e la sera anche in Sicilia e Calabria ma con precipitazioni assenti.

Temperature in lieve aumento nei valori minimi, stazionarie le massime.

www.centrometeoitaliano.it