Meteo Sicilia di mercoledì 31 marzo

Sicilia. Cieli prevalentemente poco nuvolosi al mattino su tutto il territorio; nuvolosità in aumento nel pomeriggio sempre senza fenomeni di rilievo. Poco nuvoloso in serata su gran parte della regione siciliana.

Al Nord. Bel tempo sulle regioni settentrionali del Paese con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, nel corso della seconda parte della giornata nessuna variazione con ampi spazi di sereno su tutti i settori eccetto locali piovaschi sull’Appennino e Alpi occidentali. In serata non sono previste variazioni di rilievo con tempo stabile.

Al Centro. Ennesima giornata primaverile al centro Italia con cole prevalente fin dalle prime ore del mattino. Da segnalare soltanto la possibilità di innocue nubi irregolari intransito sui settori interni durante le ore pomeridiane tuttavia con tempo stabile e asciutto. In serata condizioni meteo stazionarie.

Al Sud e sulle Isole. Tempo stabile anche al sud Italia con cieli sereni o irregolarmente nuvolosi e senza fenomeni di rilievo associati. Nubi in sviluppo sui settori interni peninsulari e sulla Sicilia nel corso del pomeriggio, soleggiato altrove.

Temperature minime in aumento, massime stazionarie o in lieve calo.

Www.centrometeoitaliano.it