Nuvolosità in transito al mattino e al pomeriggio sulle zone occidentali della regione con possibilità di piogge sparse, più asciutto altrove. In serata e nottata fenomeni verso i settori settentrionali dell’Isola, variabilità asciutta altrove .
AL NORD
Al mattino residui fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 1200-1300 metri, nuvolosità e schiarite altrove. Al pomeriggio attese ampie schiarite, locali fenomeni su Alpi occidentali e Appennino Romagnolo. In serata non sono attese variazioni, neve fin verso i 700-800 metri sulle Alpi occidentali e sui 1100-1300 in Appennino.
AL CENTRO
Al mattino tempo instabile con piogge e temporali sulle regioni del versante tirrenico, più asciutto altrove. Al pomeriggio fenomeni in sconfinamento anche sul versante adriatico. In serata ancora precipitazioni tra Umbria, Marche e Abruzzo con neve in Appennino oltre i 1400-1700 metri, più asciutto nella notte.
AL SUD E SULLE ISOLE
Si al mattino che al pomeriggio attese piogge e temporali sulle regioni tirreniche, Sardegna e Sicilia orientale, più asciutto altrove con nuvolosità alternata a schiarite. In serata e nella notte ancora instabilità sulle regioni ioniche e la Sicilia con piogge e acquazzoni, migliora su Sardegna e Campania.
Temperature minime e massime stabili o in aumento su tutta la Penisola, salvo una lieve flessione al Nord nei valori minimi.
“Grazie all’instancabile e puntuale attività svolta da Federfarma Palermo-Utifarma in tutte le sedi istituzionali, regionali…
Contrastare la violenza sulle donne e operare per la parità di genere in una società…
Michele de Pascale e Stefania Proietti sono i nuovi presidenti di Emilia Romagna e Umbria.…
A Partinico, in provincia di Palermo, una donna è morta dopo essere stata investita sulla…
L'INPS ti può regalare 5 anni di contributi, ma solo se hai iniziato a lavorare…
Nuove regole per i Partita IVA. Per via delle decisioni di Giorgia Meloni si dovrà…