Nuvolosità irregolare in transito al mattino ma con tempo asciutto su tutta la regione. Nel pomeriggio piogge sparse in arrivo sui settori centro-occidentali, variabilità asciutta altrove. Piogge sparse nel corso della serata poi generale miglioramento con ampie schiarite su tutta l’Isola.
AL NORD
Al mattino cieli nuvolosi con piogge ed acquazzoni sparsi e neve sulle Alpi oltre i 1000-1400 metri, più asciutto sull’Emilia Romagna. Al pomeriggio precipitazioni precipitazioni sparse su tutte le regioni con quota neve in lieve rialzo. In serata non sono attese variazioni di rilievo con ancora condizioni di maltempo. Migliora nella notte al Nord-Ovest.
AL CENTRO
Al mattino nuvolosità irregolare in transito su tutte le regioni con piogge sparse in arrivo sul versante tirrenico. Al pomeriggio precipitazioni diffuse su tutti i settori, anche intensi su quelli tirrenici. Neve in Appennino a quote di alta montagna. In serata e nella notte tempo in graduale miglioramento ma ancora residue precipitazioni, specie sulle regioni tirreniche.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino piogge e temporali sulla Sardegna, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio precipitazioni in estensione alle altre regioni, specie sulla campania con temporali anche intensi. In serata tempo instabile su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi, più intensi sui settori tirrenici. Graduale miglioramento dalla notte ma con residui fenomeni.
Temperature minime e massime stazionarie o in lieve calo su tutta la Penisola.
http://www.centrometeoitaliano.it/
Guè e Tony Effe saranno protagonisti di un’unica, imperdibile serata venerdì 29 agosto 2025 a…
È stato firmato il contratto di sviluppo per il rilancio delle attività dello stabilimento di…
Ogni mattina prima delle 13 arriva puntuale il "bonifico" per il pranzo offerto a tutti…
Notizie sulla Maturità 2025, poche settimane al via e per lui viene "annullata" la prova…
Attenzione a quali piante compri: anche se ti sembrano innocue, potrebbero attirare molte zanzare Non…
In Sicilia la decisione è stata presa, ormai se hai queste automobili non le puoi…