In Sicilia. Isolate piogge al mattino sul Siracusano, tempo stabile altrove con qualche nube sparsa; nelle ore pomeridiane i cieli saranno generalmente poco nuvolosi su tutta la regione siciliana. In serata il tempo si manterrà asciutto con nubi sparse.
Al Nord. Al mattino nebbie e nubi basse in pianura Padana con forti riduzioni della visibilità, altrove nuvolosità irregolare con locali schiarite. Al pomeriggio deboli piogge o pioviggini in arrivo sulla Liguria di levante e Appennino, in serata estensione delle precipitazioni all’Emilia Romagna.
Al Centro. Giornata per lo più nuvolosa sulle regioni centrali con locali nebbie anche fitte al mattino sull’Umbria. Deboli piogge o pioviggini dal pomeriggio in Toscana, in estensione in nottata a Lazio e Umbria. Asciutto sulle altre regioni centrali.
Al sud e sulle Isole. Giornata perturbata sulla Sardegna con nubi irregolari e piogge sparse, cieli generalmente sereni o irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni meridionali con precipitazioni assenti.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…