Meteo Sicilia di mercoledì 11 novembre

In Sicilia. Isolate piogge al mattino sul Siracusano, tempo stabile altrove con qualche nube sparsa; nelle ore pomeridiane i cieli saranno generalmente poco nuvolosi su tutta la regione siciliana. In serata il tempo si manterrà asciutto con nubi sparse.

Al Nord. Al mattino nebbie e nubi basse in pianura Padana con forti riduzioni della visibilità, altrove nuvolosità irregolare con locali schiarite. Al pomeriggio deboli piogge o pioviggini in arrivo sulla Liguria di levante e Appennino, in serata estensione delle precipitazioni all’Emilia Romagna.

Al Centro. Giornata per lo più nuvolosa sulle regioni centrali con locali nebbie anche fitte al mattino sull’Umbria. Deboli piogge o pioviggini dal pomeriggio in Toscana, in estensione in nottata a Lazio e Umbria. Asciutto sulle altre regioni centrali.

Al sud e sulle Isole. Giornata perturbata sulla Sardegna con nubi irregolari e piogge sparse, cieli generalmente sereni o irregolarmente nuvolosi sulle altre regioni meridionali con precipitazioni assenti.

www.centrometeoitaliano.it