Condizioni di tempo asciutto nel corso della giornata su tutta l’Isola ma con nuvolosità irregolare in transito sia al mattino che al pomeriggio. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile ma con cieli nuvolosi ovunque.
AL NORD
Al mattino cieli coperti con deboli precipitazioni tra Liguria ed Emilia Romagna. Al pomeriggio attese deboli precipitazioni sparse, nevose sull’arco Alpino dai 1400-1500 metri. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile con ancora precipitazioni a carattere nevoso sulle Alpi dai 1300 metri; fenomeni anche sull’Emilia Romagna nella notte.
AL CENTRO
Nuvolosità compatta al mattino su tutti i settori con deboli piovaschi sulle regioni Tirreniche. Al pomeriggio fenomeni sparsi su tutti i settori ma sempre di debole intensità. In serata fenomeni che persistono sulla Toscana, localmente anche a carattere temporalesco; peggiora nuovamente nella notte con neve in Appennino dai 1600 metri.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino deboli piogge tra Campania e Basilicata, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio non sono attesi cambiamenti sostanziali. In serata e in nottata cieli coperti ovunque con isolate piogge tra Campania e Sardegna.
Temperature minime stabili o in aumento; massime generalmente stazionarie.
Al via la ricognizione del personale precario di comparto e dirigenza di Villa Sofia Cervello,…
La società Wildside, che sta curando la produzione esecutiva del nuovo film di Cristopher Nolan…
La Guardia di Finanza di Catania ha eseguito il provvedimento con cui il Tribunale ha…
Ufficiale, per la patente è stata reintrodotta la pena di morta, l'ufficialità è arrivata appena…
Il piatto preferito del Papa non era quello che molti si aspettano. Continua a leggere…
Non si tratta di certo della sorpresa che si aspetterebbe da un classico uovo di…