Tempo stabile nella giornata con cieli soleggiati sia al mattino che al pomeriggio. Anche in serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con prevalenza di cieli sereni.
Nazionale
AL NORD
Al mattino isolate piogge sui rilievi del nord-est, prevalenza di cieli sereni altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle Alpi e in Appennino; sereno o poco nuvoloso altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, eccetto isolate precipitazioni tra Lombardia e Piemonte.
AL CENTRO
Al mattino tempo asciutto con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio nuvolosità in aumento in Appennino, ma senza fenomeni associati. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tanto sole su tutti i settori. Al pomeriggio attese locali precipitazioni tra Molise, Puglia e Calabria a ridosso dei settori Appenninici; nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con assenza prevalente di nuvolosità.
Temperature minime in calo al nord, stabili o in lieve aumento al centro-sud; massime in diminuzione al centro-nord, stazionarie o in aumento al sud.
Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…
Maria Ruggia, una donna di 76 anni originaria di Menfi, è deceduta all'ospedale Ingrassia di…