In Sicilia. Giornata con tempo asciutto su tutta la regione ma con nuvolosità in transito alternata a spazi di sereno sia al mattino che al pomeriggio. Tra la sera e la notte tempo in peggioramento con piogge e acquazzoni sparsi in arrivo a partire dai settori occidentali dell’Isola
Al Nord. Tempo instabile o perturbato sulle regioni del Nord Italia per gran parte della giornata con piogge e temporali in movimento da Nord-Ovest verso Nord-Est, localmente anche a carattere di nubifragio. Neve sulle Alpi in calo fin verso i 1400-1600 metri.
Al Centro. Nuvolosità irregolare al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio con locali piogge o temporali solo sulla Toscana. Maggiori schiarite lungo le coste adriatiche. Peggiora nella notte con piogge e temporali anche intensi sulle regioni tirreniche.
Al Sud e sulle Isole. Sulle regioni meridionali tempo asciutto al mattino con nubi sparse e schiarite. Peggiora nel pomeriggio sulla Sardegna con piogge e temporali anche intensi, variabilità asciutta altrove. Tra la sera e la notte piogge in arrivo anche su Campania, Molise e Sicilia.
Temperature minime e massime in generale diminuzione su tutta la Pensola.
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…
Due persone, padre e figlio, sono state iscritte nel registro degli indagati con l'accusa di…
“Chiediamo al Governo regionale un intervento deciso e tempestivo a supporto dei territori della Sicilia…
Tutti ghiotti dei biscotti a marchio Coop. Li paghi poco e sono buonissimi, ma sono…
“L’Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in…
«In queste ore difficili per il territorio del Catanese e del Siracusano, seguo con la…