Cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Nella Sicilia Occidentale temperatura del litorale tra 4.5 °C e 12.8 °C. Vento da S con intensità 17 km/h.
Nella parte Orientale cielo irregolarmente nuvoloso con nubi sparse alternate a schiarite. Temperatura a 1000m slm tra 2.9 °C e 7 °C. Temperatura a 1500m slm tra -2.3 °C e 2.9 °C.
Nelle prossime ore sono previste precipitazioni localmente intense su buona parte del Centro Italia con neve in Appennino fino a quote basse.
Questa perturbazione raggiungerà anche il Sud tra la sera e la mattina di domani; temperature in calo anche di 4 o 5 gradi sotto media.
Gli ultimi aggiornamenti dei principali modelli mostrano un miglioramento delle condizioni meteo nei prossimi giorni che potrebbe riguardare progressivamente tutta la penisola: un promontorio anticiclonico dovrebbe infatti espandersi tra la Penisola Iberica ed il Mediterraneo occidentale interessando anche l’Italia.
Il segretario nazionale di “Indipendenza!”, Gianni Alemanno, ex sindaco di Roma, già ministro e promotore…
Su richiesta della Procura Europea (EPPO) e degli Uffici di Milano e Palermo, il Giudice…
“La Commissione Tecnica di Valutazione dell’Impatto Ambientale ha completato nei termini le proprie attività, approvando…
La Polizia di Stato di Catania, su delega della Procura Distrettuale della Repubblica - Direzione…
Allarme Conad, questo prodotto è tossico e va restituito. Non c'è tempo Uno dei supermercati…
Lidl ha deciso di sconvolgere tutti con un super sconto. Uno dei must have di…