Molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Tra la sera e la notte si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma sempre con nuvolosità in transito, a tratti anche compatta.
AL NORD
Nuvolosità irregolare a tratti compatta al mattino, ma senza fenomeni associati. Al pomeriggio precipitazioni in transito dai settori occidentali con deboli nevicate sulle Alpi dai 1200-1300 metri. In serata piogge in transito sul resto del settentrione, con ancora neve sui rilievi alpini a quote medie.
AL CENTRO
Cieli poco nuvolosi al mattino, qualche apertura sull’Abruzzo. Al pomeriggio isolati piovaschi sulla Toscana, variabilità asciutta altrove. In serata tempo in peggioramento con piogge sparse su Toscana, Umbria e Lazio.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio nuvolosità in aumento su tutti i settori, con piogge in arrivo sulla Sardegna. In serata ancora precipitazioni sulla Sardegna; peggiora nella notte sulle regioni peninsulari con piogge e temporali.
Temperature minime stabili o in rialzo al nord, in diminuzione al centro-sud. Massime in calo al nord e sulla Sicilia, generalmente stazionarie altrove.
Ecco tutte le informazioni sull'IMU, una delle tasse più salate. L’IMU (Imposta Municipale Unica) è…
Chi produce la pasta Selex: non l'avresti mai e poi mai detto Quando si parla…
AMAP sarà costretta, dalla mattina di lunedì 17 marzo, a porre fuori esercizio l’acquedotto Presidiana…
"Sulla vicenda dei referti in ritardo all’Asp di Trapani sento di scusarmi nei confronti di…
Allarme rosso per la salute degli italiani: già tanti casi in Sicilia Quando si parla…
Spendi qui i soldi della pensione: non ci crederai mai, ma è un guadagno pazzesco…