Meteo Sicilia di giovedì 6 ottobre

Nuvolosità irregolare in transito durante la giornata soprattutto sui settori settentrionali della regione ma senza fenomeni di rilievo associati. Maggiori spazi di sereno altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto ma sempre con nubi sparse e schiarite.

Nazionale

AL NORD
Al mattino prevalenza di cieli sereni, nubi basse sulle coste del Triveneto. Al pomeriggio attesi ampi spazi di sereno su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL CENTRO
Al mattino prevalenza di cieli soleggiati. Al pomeriggio atteso un transito di velature tra Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con nuvolosità alta su tutti i settori.

AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio velature in estensione su tutte le regioni, ma senza fenomeni associati. In serata non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora stabilità diffusa e cieli poco nuvolosi.
Temperature minime generalmente stazionarie; massime in lieve aumento al nord, senza particolari variazioni al centro-sud.

Www.centrometeoitaliano.it