Meteo Sicilia di giovedì 4 febbraio

Sicilia – Condizioni di tempo stabile nel corso della giornata con cieli per lo più poco nuvolosi su tutti i settori della regione siciliana; in serata il tempo si manterrà asciutto con qualche nube.

Al Nord – Molte nubi nel corso delle ore diurne sulle regioni settentrionali con locali pioviggini tra Liguria e Friuli-Venezia Giulia; asciutto sui restanti settori. In serata deboli precipitazioni tra Liguria, Piemonte e Lombardia, ma senza fenomeni di rilievo. Locali nevicate in Valle d’Aosta nella notte, oltre i 1800 metri di quota.

Al Centro – Giornata all’insegna della nuvolosità sulle regioni centrali, più compatte nel corso del mattino sulla Toscana. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. In serata tempo in prevalenza uggioso ma senza precipitazioni associate. 

Al sud e sulle Isole – Al mattino nubi più compatte tra Campania, Molise e Puglia, poco o irregolarmente nuvoloso sui restanti settori. Al pomeriggio non si verificheranno cambiamenti delle condizioni meteo con tempo generalmente asciutto. Serata e nottata stabili, con nubi basse sulle coste della Sardegna e della Puglia. 

Temperature in generale aumento sia nei valori minimi che nei valori massimi.

www.centrometeoitaliano.it