Meteo Sicilia di giovedì 25 marzo

Sicilia. Sole prevalente nel corso delle ore mattutine su tutta la regione siciliana; nuvolosità in aumento nelle ore pomeridiane con possibili isolati rovesci lungo la costa settentrionale. Asciutto in serata con ampi spazi di sereno sull’intera Isola.

Al Nord. Bel tempo al mattino sulle regioni settentrionali con prevalenza di cieli sereni. Nuvolosità in aumento al pomeriggio con possibili nevicate a quote elevate sulle Alpi occidentali. In serata non sono previste grosse variazioni con cieli poco o irregolarmente nuvolosi.

Al Centro. Possibili foschie su Toscana e Umbria al mattino, mentre altrove i cieli splenderanno anche nel corso delle ore pomeridiane. In serata qualche velatura su Toscana, Umbria e Marche, ma in un contesto generalmente stabile.

Al Sud e sulle Isole. Giornata all’insegna della stabilità al mattino, con possibili addensamenti sulla Calabria che al pomeriggio potranno dare adito a isolate precipitazioni specie sulle zone meridionali. In serata cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

Temperature minime e massime in generale aumento.

www.centrometeoitaliano.it