Meteo Sicilia di giovedì 25 febbraio

Sicilia – Bel tempo nelle ore diurne con sole prevalente su tutti i settori della regione siciliana; in serata le condizioni del tempo saranno stabili con nubi basse in estensione sui settori meridionali.  

Al Nord – Giornata stabile con qualche foschia al mattino sulla Pianura Padana e cieli sereni altrove. Al pomeriggio ampi spazi di sereno su tutte le regioni settentrionali. In serata si rinnovano condizioni di stabilità, foschie e nebbie in formazione nella notte sui medesimi settori.

Al Centro – Nubi basse sui settori costieri Tirrenici al mattino e ampi spazi di sereno altrove. Al pomeriggio non sono previste grosse variazioni. Nelle ore notturne possibili foschie anche sulle zone più interne di Toscana, Umbria e Lazio, ma in un contesto generalmente stabile.

Al Sud e sulle Isole – Condizioni meteo stabili al meridione, con cieli in prevalenza sereni e qualche addensamento sui settori orientali della Sardegna al mattino. Al pomeriggio non si verificheranno sostanziali cambiamenti. In serata nubi basse in estensione sulle Isole Maggiori, sul litorale Napoletano e sul Salento. 

Le temperature non subiranno importanti variazioni mantenendosi stabili sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it