Sicilia. Precipitazioni diffuse nella mattinata su tutta l’Isola, migliora al pomeriggio sui settori meridionali della regione; in serata si attendono ancora piogge su gran parte dell’Isola, più asciutto sui settori meridionali.
Al Nord. Nuvolosità irregolare al mattino al Nord con residue piogge sparse su Friuli e Romagna. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni soprattutto sui rilievi ma con sconfinamenti anche su pianura di Friuli, Veneto e Romagna. Migliora in serata ovunque.
Al Centro. Condizioni di tempo instabile o perturbato sulle regioni del Centro con nuvolosità diffusa sia al mattino che al pomeriggio associata a piogge e acquazzoni, a tratti più intensi sul Lazio. Fenomeni in esaurimento dalla serata con tempo in miglioramento.
Al Sud e sulle Isole. Molte nuvole al Sud Italia per gran parte della giornata con piogge e acquazzoni diffusi sia al mattino che al pomeriggio, a tratti più intensi su Campania, Basilicata e Calabria. Ancora fenomeni in serata e nottata specie su Puglia e Calabria.
Temperature minime in aumento, massime in calo al Centro-Sud e in rialzo al Nord.
In arrivo tante novità nel 2025, occhio a questi cambiamenti. La Nuova Assicurazione Sociale per…
La Grecia è un paese affascinante, tutto da scoprire, e sorprendentemente 'vicino' alla Sicilia. Mitica,…
Il primo dei due supergiganti in programma a St.Moritz se lo prende Cornelia Huetter davanti…
Si trova sotto interrogatorio, dopo il suo arresto, l’attentatore che ieri sera alla guida di…
“Oggi posso dire, con orgoglio e gratitudine che iniziamo a vedere i frutti di un…
“Abbiamo vissuto una serata di grande paura ma adesso fortunatamente possiamo tirare un sospiro di…