Sicilia. Condizioni di tempo prevalentemente stabile nella giornata con nubi irregolari al mattino su tutta la regione, nuvolosità più compatta al pomeriggio sempre senza fenomeni di rilievo. In serata i cieli saranno nuvolosi con tempo asciutto.
Al Nord. Molte nubi al settentrione al mattino con piogge sparse; al pomeriggio precipitazioni più intense sulla Liguria di levante, più asciutto sulla Romagna. In serata si rinnovano condizioni meteo instabili, con neve anche abbondante nella notte sulle Alpi centro-orientali a quote alto-collinari.
Al Centro. Cieli coperti sulle regioni centrali al mattino, con pioviggini sparse tra Toscana e Lazio. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con tempo più asciutto sull’Abruzzo. In serata piogge più intense sui settori Tirrenici, stabile su Marche e Abruzzo. Neve dai 1500-1600 metri di quota.
Al Sud e sulle Isole. Giornata all’insegna del tempo uggioso al meridione, con nuvolosità irregolare e qualche piovasco sulla Sardegna al mattino. Nel corso del pomeriggio non sono attesi grossi cambiamenti, con cieli sempre più coperti. In serata deboli piogge tra Campania, Salento e Sardegna, altrove variabilità asciutta.
Temperature in sensibile aumento sia nei valori minimi che massimi.
Ecco la nuova opzione: la pensione da 59 a 66 anni nel 2025 sarà attiva.…
Con questo metodo si risparmia tantissimo sul lavaggio dell'auto, è da provare. Mantenere pulita l’auto…
La Meloni ti paga il frigorifero nuovo: occasione imperdibile, compra il più bello In casa,…
Gli enigmi matematici sono una soluzione capace di mettere a dura prova le proprie capacità…
Giornata all'insegna del tempo stabile su tutta la regione con cieli sereni o al più…
“Servono misure straordinarie per fronteggiare una straordinaria crisi del commercio e del settore moda in…