Meteo

Meteo Sicilia di giovedì 2 giugno

Sicilia

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente al mattino su gran parte della regione; al pomeriggio non si attendono variazioni e i cieli saranno sereni su tutto il territorio. In serata il tempo si manterrà asciutto con ampi spazi di sereno sia sulle coste che sulle zone interne.

Nazionale

AL NORD

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio attesa instabilità sui rilievi alpini, ampi spazi di sereno altrove. In serata residue precipitazioni sulle Alpi, asciutto altrove con assenza prevalente di nuvolosità
AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli del tutto soleggiati. Al pomeriggio isolati rovesci sui rilievi dell’Abruzzo, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ampi spazi di sereno.
AL SUD E SULLE ISOLE
Al mattino tempo stabile con sole pieno su tutti i settori. Al pomeriggio non sono attese variazioni di rilievo, con maggiore nuvolosità in transito sulla Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con prevalenza di cieli sereni e nubi sparse sulla Sardegna.

Temperature minime stazionarie e massime in generale rialzo.

Seguite gli aggiornamenti meteo sul nostro sito www.centrometeoitaliano.it

Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Non si era mai vista una tigre più grossa: è grande come un fuoristrada | Sembra provenire dall’era dei dinosauri

È stata avvistata una tigre dalle dimensioni molto importanti. Bisogna fare attenzione. Le tigri sono…

1 ora ago

Amministrative: Comuni al voto il 25 e il 26 maggio, ballottaggi l’8 e il 9 giugno

In occasione della prossima tornata di elezioni amministrative, i Comuni siciliani andranno al voto domenica…

3 ore ago

Palermo, Osti: “Dionisi ha la nostra fiducia, ora basta errori”

“In questi giorni abbiamo fatto molte riflessioni e attente valutazioni anche su profili di altri…

3 ore ago

Sospeso lo sciopero dei rider di Glovo e Deliveroo: “Aperto un confronto”

Lo sciopero dei rider di Palermo è stato sospeso. Da ieri alle 17 sono riprese…

3 ore ago

Sorpresi a trafugare rame in un cantiere in zona San Lorenzo a Palermo

La Polizia di Stato ha tratto in arresto M.L. e M.L. palermitani di 41 e…

3 ore ago

Sorpreso a rubare nella cassa di un supermercato, arrestato un 37enne

Approfittando della notte si è introdotto all’interno di un supermercato ma è stato fermato dalla…

3 ore ago