Sicilia. Tempo generalmente instabile con piogge diffuse nelle ore mattutine su tutta l’isola, fenomeni localmente più intensi sulle zone interne al pomeriggio con neve fino a 1300 metri sui rilievi. Miglioramento atteso tra la sera e la notte su gran parte della regione siciliana.
Al Nord. Al mattino nubi irregolari in transito al nord-est ma con tempo stabile. Al pomeriggio tempo in peggioramento con precipitazioni su Liguria e Triveneto. In serata molte nubi con nevicate sulle Alpi di confine; peggiora in nottata con neve fin sui 300-400 metri.
Al centro. Al mattino molte nubi tra Lazio, Marche e Abruzzo; precipitazioni deboli sui versanti Adriatici. Al pomeriggio nuvolosità irregolare o compatta e piogge diffuse su tutte le regioni eccetto su Umbria e Marche. In serata residue precipitazioni su Lazio e Abruzzo, irregolarmente nuvoloso altrove. Neve fino a quote alto collinari.
Al Sud e sulle Isole. Al mattino nuvolosità irregolare e precipitazioni su Sicilia e Calabria. Peggiora al pomeriggio con piogge in estensione sulle restanti regioni e neve sull’Appennino. In serata si rinnovano condizioni di tempo instabile. Neve fino a 600-700 metri di quota.
Temperature minime in lieve aumento e massime in generale calo.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…