Meteo sabato 16 novembre Sicilia. Tempo asciutto nelle ore diurne di sabato; piogge o temporali in serata sui settori interni in espansione su tutto il territorio nella notte. Tempo instabile domenica con piogge attese sulla costa e sulle aree interne ove non si escludono locali nevicate a 1800 metri; fenomeni sparsi anche in serata.
Precipitazioni sparse fin dal mattino al Nord Italia con piogge e acquazzoni ma anche neve sulle Alpi fino a 1000-1300 metri. Maltempo in serata e in nottata con temporali diffusi e locali nubifragi, nevicate anche abbondanti sull’arco alpino fino a 1300-1500 metri.
Piogge e acquazzoni sono attesi al Centro sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, con i fenomeni che potranno assumere carattere di temporale o nubifragio soprattutto a partire dal pomeriggio tra Toscana, Umbria e Lazio.
Tempo asciutto generalmente sulle regioni meridionali, soprattutto peninsulari e sulla Sicilia, con le precipitazioni che raggiungeranno le coste tirreniche solamente in nottata. Maltempo invece in Sardegna fin dal mattino con temporali e locali nubifragi.
Temperature in diminuzione al Centro Nord, minime e massime in aumento invece al Sud Italia.
Sia che tu voglia acquistare un monolocale o una villa con piscina, adesso puoi ottenere…
Il vicepremier Matteo Salvini è stato assolto perché il fatto non sussiste, nell'ambito del processo…
In questo supermercato puoi comprare abbigliamento a prezzi modici ma con buonissima qualità. Negli ultimi…
Un appuntamento per tracciare un bilancio su quanto realizzato e su quanto ancora c’è da…
Mercatini di Natale, a pochi passi da Palermo ce n'è uno strabiliante Natale è ormai…
Se hai questa moneta da 1 euro, tienitela stretta: non te ne pentirai. Nell’anno 2001…