Meteo, previsioni per il weekend

Weekend all’insegna del bel tempo con cieli sereni e soleggiati sia per la giornata di sabato che di domenica. Assenza di fenomeni anche in serata ed in nottata salvo innocue nuvolosità concentrate sulla fascia interna settentrionale attese per la serata di domenica.

Palermo

Cieli sereni e soleggiati per tutto il week end sulla città di Palermo. Possibili nubi nelle ore serali e notturna, ma sempre con tempo stabile.

Catania

Condizioni di tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica sulla città di Catania. Generale assenza di nubi nel corso della nottata.

Messina

Fine settimana all’insegna del tempo stabile con cieli parzialmente nuvolosi nella giornata di sabato pomeriggio e domenica, ma con tempo asciutto. Sereno o al più poco nuvoloso in serata.

Agrigento

Tempo stabile sulla città di Agrigento con sole prevalente per l’intero week end. Sereno con generale assenza di nubi in serata; cieli parzialmente nuvolosi nel corso della notte.

Caltanissetta

Tempo stabile atteso sulla città di Caltanissetta con sole prevalente sia sabato che domenica. Cieli sereni con generale assenza di nuvolosità in serata ed in nottata.

 

A cura del Centro Meteo Italiano