Meteo mercoledì 9 novembre Sicilia. Piogge e temporali al mattino sui settori meridionali e orientali, asciutto altrove con qualche nube sparsa; fenomeni diffusi anche nel pomeriggio come poi nelle ore serali sulle aree meridionali e orientali.
Tempo per lo più stabile al Nord Italia ma con molte nubi in transito per lo più ai bassi strati. Al mattino deboli piogge solo su Liguria e Api occidentali, al pomeriggio fenomeni sparsi sulle Alpi tuttavia di debole intensità, piogge anche in serata sulla Liguria, Alpi e prealpi.
Condizioni meteo stabili al centro Italia con sole prevalente al mattino eccetto in Toscana con nubi irregolari in transito. Schiarite prevalenti anche al pomeriggio eccetto in Toscana con nubi anche compatte, deboli piogge in serata sulla Toscana settentrionale, asciutto altrove.
Giornata per gran parte stabile e soleggiata al sud Italia eccetto in Sicilia dove non si esclude la possibilità di piogge o temporali sul settore meridionale e orientale dell’isola. Fenomeni tuttavia in attenuazione in serata.
Temperature in aumento nelle minime in diminuzione le massime al nord Italia.
Già sicuro di un posto in semifinale, Jannik Sinner chiude il gruppo Nastase alle Atp…
L’operazione "Meteora," condotta dalla Polizia di Stato, ha portato all’arresto di 18 persone appartenenti a…
Missione compiuta per l’Italia, che a Bruxelles batte il Belgio per 1-0 e conquista il…
La Regione Siciliana chiederà al Consiglio dei ministri di dichiarare lo stato di emergenza nazionale,…
Diventa operativa in Sicilia la figura dello psicologo di base, istituito con legge regionale alla…
I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano sono intervenuti a San Vito Lo Capo…