Meteo mercoledì 5 giugno. Condizioni di tempo stabile con ampie schiarite su tutto il territorio nel corso delle ore diurne; sereno o al più poco nuvoloso in serata.
Sole prevalente al nord Italia specie lungo le coste e sulla pianura Padana mentre sulle Alpi avremo occasione per qualche temporale tra la tarda mattinata e la serata. Non escluso momentanei sconfinamenti dei fenomeni temporaleschi anche sulle pianure adiacenti le Alpi di Piemonte e Lombardia.
Sole prevalente al Centro Italia, nessuna precipitazione di rilievo eccetto tra Abruzzo e basso Lazio durante le ore pomeridiane anche a carattere temporalesco. Bel tempo ovunque in serata.
Bel tempo sulle regioni meridionali nella prima parte del giorno, attesi locali fenomeni temporaleschi al pomeriggio sui settori interni di Campania, Molise, Puglia, Basilicata e Calabria. Asciutto in serata e in nottata con ampi spazi di sereno.
Temperature in ulteriore aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…
Giornata all'insegna del tempo instabile specie sui settori settentrionali della regione con nuvolosità irregolare associata…
I finanzieri del Comando Provinciale di Palermo hanno eseguito un decreto di sequestro conservativo ante…
Secondo i Giudici della Corte di Cassazione, in tema di condominio negli edifici, le spese…