Meteo mercoledì 10 luglio. Condizioni di tempo generalmente stabile con cieli irregolarmente nuvolosi sui settori settentrionali, nubi più diradate altrove sempre con tempo asciutto. Possibili piogge in serata sulle aree centrali e sulla costa settentrionale.
Maltempo al mattino sulle regioni settentrionali con piogge e temporali, più intensi sull’Emilia Romagna. Migliora il tempo dal pomeriggio con locali residue piogge in Emilia Romagna e solo qualche temporali su Alpi e prealpi. Stabile poi in serata e nottata. Forte maltempo al centro Italia con piogge e temporali diffusi, specie tra Umbria, Marche e a seguire anche in Abruzzo. Tendenza al miglioramento del tempo in serata sulla Toscana e in nottata su tutte le regioni centrali.
Tempo instabile anche al sud Italia con piogge o temporali al mattino in Sardegna e Campania, asciutto altrove. Durante la giornata fenomeni in spostamento anche su Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale. Migliora in Sardegna dal pomeriggio.
Temperature in sensibile calo in tutta Italia.
“Niente panico. I dazi sono stati un errore, ma gli italiani devono sapere che il…
“Come al solito faccio le cose in grande o non le faccio. Questa volta l’ho…
La scienza parla chiaro: se usi questo smartphone rischi gravi complicazioni di salute. Ecco cosa…
LIDL lancia un capo d'abbigliamento da donna che sfida Zara: lo stesso stile, ma a…
“Le ultime dichiarazioni del vertice della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo, evidenziano…
Anche ad agosto il Wave Summer Music, il Festival itinerante organizzato da Giuseppe Rapisarda Management,…