Meteo martedì 13 agosto Sicilia, caldo umido e tempo stabile

Meteo martedì 13 agosto Sicilia. In Sicilia giornata di bel tempo lungo le coste con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, condizioni invariate anche al pomeriggio e in serata.

Cieli irregolarmente nuvolosi al mattino al Nord ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio sono attesi locali acquazzoni e temporali sulle Alpi e sulle Prealpi centro orientali.

Precipitazioni al Nord Est anche in serata e in nottata, asciutto altrove. Molte nubi sulle regioni centrali con addensamenti a tratti compatti sia nelle ore diurne che in quelle serali ma con tempo generalmente stabile.

Possibili precipitazioni al pomeriggio solo sull’Appennino in esaurimento poi in serata. Sole prevalente al mattino al Sud Italia salvo qualche nube sulla Sardegna ma senza fenomeni, prima che al pomeriggio la nuvolosità tenda ad aumentare anche sui settori Peninsulari. Tempo asciutto in serata e in nottata ma con cieli irregolarmente nuvolosi. Temperature stabili o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it