Meteo martedì 10 settembre Sicilia, ancora fenomeni diffusi

Meteo martedì 10 settembre Sicilia. Qualche pioggia al mattino sui settori sud-occidentali dell’Isola, generalmente più asciutto altrove; fenomeni diffusi su tutto il territorio sia nel pomeriggio sia poi in serata.

Molte nuvole in transito sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo piogge sparse su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Migliora in serata su tutti i settori con nubi sparse e schiarite.

Tempo stabile per gran parte della giornata al Centro Italia con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Asciutto anche in serata e nottata.

Meteo martedì 10 settembre Sicilia: ancora piogge nel palermitano

Al mattino molte nuvole in transito al Sud con locali piogge sulle Isole Maggiori, più asciutto altrove. Tra pomeriggio e sera fenomeni anche intensi sulla Sardegna, piogge anche su Sicilia e Calabria, variabilità asciutta altrove.

Bel tempo e sole prevalente al mattino sui settori peninsulari, qualche nube in più invece sulla Sardegna meridionale. Nubi in aumento ovunque al pomeriggio con prime piogge su cagliaritano e palermitano, ulteriore peggioramento in nottata.

Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento.

www.centrometeoitaliano.it