Meteo giovedì 31 ottobre Sicilia, cieli sereni o poco nuvolosi

Meteo giovedì 31 ottobre Sicilia. Tempo generalmente stabile al mattino con cieli prevalentemente sereni o poco nuvolosi; piogge al pomeriggio sui rilievi interni e locali temporali sui settori sud orientali, ancora asciutto altrove con nubi sparse. Fenomeni in serata ed in nottata lungo la costa occidentale, tempo stabile  sui restanti settori.

Meteo giovedì 31 ottobre Sicilia, piogge diffuse sulle Alpi e nelle regioni centro-meridionali

Cieli generalmente nuvolosi al Nord sia nelle ore diurne che in quelle serali, con addensamenti compatti e locali schiarite solo ad Est. Possibili piogge e acquazzoni specie nella prima parte della giornata su Alpi, Liguria ed Emilia Romagna. Condizioni di tempo generalmente instabile sulle regioni centrali, con piogge diffuse sia sul versante tirrenico che su quello adriatico fin dal mattino. Possibili fenomeni anche intensi soprattutto tra Toscana e Lazio al pomeriggio e in serata.

Giornata all’insegna del tempo in peggioramento al Sud Italia, con le prime piogge al mattino su Campania, Molise e Puglia, in estensione a tutte le regioni nelle ore pomeridiane. Condizioni di generale instabilità anche in serata e in nottata con piogge e acquazzoni sparsi.

Temperature stabili o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it