Meteo giovedì 24 ottobre Sicilia. Locali piogge al mattino sulla costa occidentale, tempo stabile sui restanti settori; fenomeni diffusi al pomeriggio anche a carattere di temporale sempre sui settori occidentali. In serata ed in nottata le piogge interesseranno tutta la regione, con temporali anche intensi specie nella notte.
Maltempo al Nord, con acquazzoni, temporali e locali nubifragi soprattutto sui settori centro occidentali nelle ore diurne. Fenomeni in estensione verso Est a partire dal pomeriggio con piogge sparse, prima di un loro progressivo esaurimento dalla notte.
Acquazzoni e temporali al Centro Italia ad iniziare dalla Toscana, prima che al pomeriggio il maltempo raggiunga anche Umbria e Lazio. Fenomeni localmente intensi sul versante tirrenico in serata e in nottata, più asciutto su Marche e Abruzzo.
Tempo generalmente stabile sulle regioni meridionali, soprattutto Peninsulari, ma con molte nubi in transito fin dal mattino. Maltempo a tratti anche intenso invece sulle Isole Maggiori a partire dalla Sardegna, con temporali e locali nubifragi.
Temperature stabili nei valori minimi, massime invece in generale diminuzione.
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…
Un bonus da 1520 euro che senza limite di ISEE può entrare direttamente nelle tue…
Al Mapei Stadium, il Sassuolo ha battuto il Palermo 2-1 in un match teso e…