Messina, mafia: tre arresti

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno dato esecuzione a tre provvedimenti di custodia cautelare emessi dalla procura generale presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria.

di redazione

Messina, 18 Apr. – I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina hanno dato esecuzione a tre provvedimenti di custodia cautelare emessi dalla procura generale presso la Corte d’Appello di Reggio Calabria.

Il primo riguarda Giovanni Strano, 57 anni, pensionato, già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di firma, che deve scontare una pena residua di tre anni, sei mesi e quattro giorni di reclusione per associazione mafiosa, rapina ed estorsione, commessi a Messina nel periodo 2005-2006.

Poi Vincenzo Astuto, 33 anni, venditore ambulante, già sottoposto alla sorveglianza speciale, per espiare due anni, otto mesi e ventinove giorni di reclusione, per associazione mafiosa.

Infine, Giuseppe Sturniolo, 27 anni, operaio, che deve scontare una pena residua di due anni, cinque mesi e ventinove giorni per associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e spaccio.

I tre sono stati condotti presso la casa circondariale di Messina Gazzi.