Messina: al via campagna fiscale 2012

La Cisl di Messina comunica che è partita la campagna fiscale 2012. Quest’anno, in maniera particolare, gli esperti del Caf Cisl sono a disposizione degli utenti per qualsiasi chiarimento soprattutto per quanto riguarda la novità dell’Imu

di redazione

Messina – La Cisl di Messina comunica che è partita la campagna fiscale 2012. Quest’anno, in maniera particolare, gli esperti del Caf Cisl sono a disposizione degli utenti per qualsiasi chiarimento soprattutto per quanto riguarda la novità dell’Imu, la nuova imposta sugli immobili che sostituisce l’Ici. Al Caf Cisl è possibile, contestualmente alla compilazione ed elaborazione della dichiarazione dei redditi, ottenere la stampa dei moduli per il pagamento dell’Imu. Inoltre, è possibile richiedere il rilascio dell’attestazione Isee per ottenere le agevolazioni economiche e assistenziali previste.

Presso la sede del Centro Servizi di viale Europa 58, angolo viale San Martino, è già possibile prenotare l’appuntamento per la compilazione del modello 730. Il numero di telefono a disposizione dei cittadini è 0906507611 e 0906507662. Naturalmente è possibile anche recarsi personalmente presso la sede del Centro Servizi Cisl per la prenotazione. Gli utenti che prenoteranno l’appuntamento, potranno presentare la propria dichiarazione dal prossimo 2 aprile, mentre l’attività fiscale senza alcuna prenotazione sarà attivata dal prossimo 26 marzo.