Messina, abusi su una bambina di nove anni: arrestato un 26enne

Una storia di abusi sessuali su una bambina di appena nove anni. E’ successo a Messina dove ai carabinieri hanno fermato un giovane di 26 anni.

La scoperta degli abusi sulla bambina

La bimba si è fatta sfuggire con la madre poche parole e la donna ha subito capito quello che era successo. Così la mamma di una bimba di nove anni è riuscita a capire che l’uomo con cui aveva una relazione aveva abusato sessualmente della sua bambina.

La donna, che aveva notato alcuni comportamenti strani della figlia, appena scoperto quello che era successo, è andata dai carabinieri a raccontare tutto.

Pe l’abuso è stato arrestato  un 26enne con l’accusa di violenza sessuale aggravata. I militari hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo le indagini condotte dai carabinieri della stazione di Giostra, rione della zona centro Nord di Messina.

I magistrati, ricevuta la segnalazione da parte dei carabinieri, hanno immediatamente disposto accertamenti che hanno consentito di verificare quanto accaduto e far scattare il provvedimento cautelare. Gli uomini dell’Arma hanno così aperto un’indagine che ha consentito di accertare le responsabilità dell’uomo.

Alla luce di quanto accertato, il Gip del tribunale della città siciliana ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del giovane, che ora è detenuto nella casa circondariale “Gazzi”.