Mercato ortofrutticolo Palermo. L’Assessore Leopoldo Piampiano, accompagnato dal capo area del SUAP Luigi Galatioto e dal comandante della Polizia Municipale Vincenzo Messina ha incontrato ieri l’associazione dei concessionari del mercato ortofrutticolo.
Al centro dell’incontro l’incremento delle attività di competenza degli stessi concessionari relativamente alla pulizia e al decoro del mercato, in particolare per quanto attiene le aree di rispettiva competenza e l’occupazione degli spazi comuni con vetture e mezzi privati.
Allo stesso tempo sono stati affrontati i problemi relativi alla pulizia degli spazi comuni e dei servizi igienici e all’incremento dei controlli interni ed esterni da parte della Polizia Municipale. In tal senso, l’Assessore ha informato di avere svolto la scorsa settimana un sopralluogo congiunto con i tecnici di RAP e Reset che ha invitato ad una intensificazione delle attività di pulizia e mantenimento dell’area.
“È stato un momento importante di confronto e programmazione di interventi che saranno utili a garantire la massima pulizia ed igiene all’interno del mercato ed allo stesso tempo confermare la necessità che vi sia la massima collaborazione e sinergia da parte di tutti, tanto da parte degli uffici ed aziende del Comune che a vario titolo interagiscono con il mercato ed operano al suo interno, quanto da parte dei concessionari che sono i primi a dover assumere in prima persona la responsabilità di una migliore gestione”.
Attento alle banconote false, se paghi qui te le prendi sicuramente. Situazione pericolosa I temi…
Le offerte di Natale all'Ikea sono fuori di testa: non approfittarne è da pazzi. Durante…
Al mattino instabilità sui settori settentrionali dell’Isola con piogge sparse e neve sui rilievi oltre…
I Carabinieri del Comando Provinciale di Agrigento, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori di…
L'Etna è uno dei principali vulcani in Europa, ma in Sicilia ce ne sono degli…
Finalmente Francesca Fagnani si rilancia su quello che è successo con Teo Mammuccari. Altro che…