ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo sostenuto le spese militari e l’invio di armi perchè immaginare che la resa dell’Ucraina possa essere un volano di pace è un’illusione. Se l’Ucraina cadesse e la vittoria russa fosse facile, per l’Occidente si configurerebbe un domino. Nessuno sarebbe più al sicuro, prima di tutto le nazioni dell’est come la Polonia che sono tra le più attente e poi creerebbe un precedente per l’aggressione di Taiwan da parte della Cina”. Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, a Controcampo sul sito del Messaggero.
“Non difendere oggi porterebbe domani a rischi maggiori. Ci sono in ballo i valori della nostra civiltà, principi che Fratelli d’Italia difende da sempre e poi ci sono anche i nostri interessi strategici e quindi la nostra potenziale ricchezza o povertà. Io le invasioni non le ho mai difese, credo nella sovranità delle nazioni, nella libertà dei popoli e nel loro diritto a difendersi”, ha aggiunto Meloni.
Carlo Conti conduttore di Sanremo porta tante novità, non tutte condivise dall'opinione pubblica. Carlo Conti…
Finalmente un Assegno di inclusione dell'importo che tutti sognano. Ecco per chi è Chiamato anche…
Nuova linfa nell’amministrazione della Regione Siciliana: stamattina, nella sede dell’assessorato regionale alla Funzione pubblica, sono…
La Legge di Bilancio 2025 introduce nuove soglie per le detrazioni fiscali: ecco come pianificare…
Nuove regole in vigore per la tassa sui rifiuti: c'è chi potrà evitare di pagarla,…
Novità sul fumo di sigaretta: devi smettere prima di subito. La novità è costosissima In…