ROMA (ITALPRESS) – “Noi abbiamo la sinistra che pur di governare è disposta a farlo sulle macerie, ha un problema serio a entrare nei contenuti e cerca di nascondersi dietro la coperta di Linus. Le famose parole chiare” sul fascismo “sono almeno 20 anni che le dico. Mi preoccupa quando leggo sulla stampa internazionale che tutti i giornali, imbeccati dalla sinistra, raccontano un’Italia governata da FdI come una specie di pericolo per il mondo internazionale, raccontare questo nuoce all’Italia”. Lo ha detto la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, a Radio Anch’io su Rai Radio1.
“Io per difendere il Paese devo spiegare che siamo una democrazia come le altre, devo spiegare che il 25% degli italiani non sono dei pazzi e – ha aggiunto – se vince FdI l’Italia crolla in un buco nero. Racconto la verità per consentire fuori dai confini nazionale che siamo una democrazia”.
Foto Agenziafotogramma.it
In arrivo un nuovo sostegno economico che fa discutere: ecco cosa c'è davvero dietro i…
Una vera follia questa Italia, da adesso in poi arriva la tassa stempiati, ora se…
Occhio a questa nuova comunicazione, ci vuole massima attenzione. Le comunicazioni dell’INPS avvengono principalmente in…
Tempo stabile su tutta la regione nel corso della giornata con cieli per lo più…
Dopo Ferragosto il nostro calendario si arricchisce anche di Ferraprile, il 15 de mese si…
1268 cooperative, di cui il 30% (482) sociali, 9 unioni provinciali, 2 coordinamenti regionali, 31…